Mission

ASILI A MISURA DI FAMIGLIA, PER CRESCERE ASSIEME BAMBINI SANI E FELICI

La nostra storia

Volevamo creare uno strumento che permettesse alle persone di sostenere il loro territorio, ogni volta che acquistavano (oggi lo chiameremmo una sorta di “cashback solidale”). Dal 2014 quando siamo nati abbiamo fatto una lunga sperimentazione sul territorio, testando questo circolo virtuoso nei piccoli negozi di quartiere, nei ristoranti, negli eventi cittadini, nelle campagne di marketing aziendali, nei centri commerciali, e così via.

QUESTI SONO I RISULTATI PRODOTTI DURANTE LA NOSTRA SPERIMENTAZIONE:

61

PROGETTI SOCIALI
LOCALI SUPPORTATI

78.311

PARTECIPANTI ALLE
NOSTRE INIZIATIVE

213.020 €

RACCOLTI
FINORA

Oggi abbiamo deciso di concentrare la nostra attività su una tematica ben precisa, l’infanzia, e nello specifico nel dare sostegno ai servizi all’infanzia nel soddisfare i loro bisogni e, assieme a questi, quelli delle famiglie.

Equità

Il principio di equità come espressione di un più ampio ed universale principio di eguaglianza, elementi fondamentali nel garantire che sia dato ascolto a tutte le persone facenti parte di una società, ciascuna delle quali con i suoi bisogni e le sue necessità, e che a questa sia data una giusta risposta che punti al raggiungimento di un benessere collettivo condiviso.

Il principio di equità come principio ineludibile alla base di qualunque cambiamento di tipo sistemico si voglia portare ad una data società.

Equità · Giustizia · Speranza · Consapevolezza · Fratellanza · Equità · Giustizia · Speranza · Consapevolezza · Fratellanza

IL NOSTRO TEAM

Martino

CEO

Ivano

Formatore, pedagogista, progettista europeo

Uria

Advisor

Alessandro

Project manager

Davide

Developer

Arianna

Designer

Per raccontarci come potremmo insieme

Kids

Aiutare l’asilo del tuo villaggio!